Taiwan: ti presento i miei!

Double Dragons

Finalmente le meritate ferie sono arrivate anche per noi... quest'anno la destinazione è Taiwan. Non è la prima volta che andiamo in quella fantastica isola (Yi-Lan è nata lì), ma è la prima volta che ci andiamo con mia mamma. Eh sì, proprio come nel film: "ti presento i miei", per la prima volta i miei e i suoi genitori si incontreranno!

Sarà sicuramente un'esperienza divertente e per mia mamma sarà il primo volo intercontinentale!

The Taipei 101

Visiteremo la capitale, Taipei, con il suo Taipei 101 che svetta sugli altri grattacieli moderni. Andremo nella rurale Taitung, dove vivono Wen Sheng e Zang Her (i genitori di Yi-Lan, la mia compagna), e qualche anno fa c'è stato il festival delle lanterne, uno spettacolo di luci.

Andremo a Chiayi a chiedere agli dei del tempio come sarà il 2017 e mia mamma capirà perchè le ho detto che Taiwan è il Paese dei motorini! Il viaggio terminerà nella moderna Kaohsiung, dove Yi-Lan ha studiato. Vedremo la stazione di Formosa Boulevard e il tempio della tigre e dragone!

Con me porterò una Fujifilm X-T2 con 3 obiettivi: XF 10-24 f4, XF 35mm f1.4 e XF 90mm f2. Inoltre verrà con noi l'ormai inseparabile X70

Cercherò di tenervi aggiornati su Instagram e facebook di tutte le fasi del viaggio, ma per il momento vi mando un abbraccio e a presto...

Si Parte!!!

MV