L'oroscopo oggi diceva così...

L'oroscopo oggi diceva così...

L'oroscopo oggi diceva così: “… Sono quasi sicuro che presto ti arriveranno intuizioni cruciali e dovrai fare il possibile per catturarle e farne oggetto di studio e meditazione.” … Ed eccomi qui, senza questa fantomatica intuizione o forse è proprio di questo che si tratta. … Ma è davvero possibile scrivere o condividere ogni giorno qualcosa di interessante?

Project: Occhio a Noriaki!

Project: Occhio a Noriaki!

Vicino ai bar dove i ragazzi prendono un aperitivo, Peryskop tiene in mano una bottiglia, sui muretti del parco cattura gli insetti o confessa l'amore. E’ lì quando arrivi in un luogo particolarmente affollato, sta nascosto dietro le porte e ti osserva per vedere come interagisci con la strada. Non commenta, si limita a guardare, osserva ma genera sempre emozioni positive. Vuoi scoprire di chi sto parlando?…

Tutto questo in due giorni!

Tutto questo in due giorni!

Le giornate sono molto piene qui a Poznan: sveglia alle 5:30 un po’ di sport, colazione e il taxi giù che aspetta alle 7:10 per portarmi al lavoro, si stacca alle 17:30 e poi si corre a casa per dedicarsi alle foto sul campo, blog, Instagram, Photoshop, Lightroom... Insomma le solite cose, ma questi ultimi due giorni ve li devo raccontare!

Keep Smiling, Keep Walking

Keep Smiling, Keep Walking

Sono due le cose che amo fare ogni giorno: camminare e sorridere… Camminando fino a perdermi raggiungo nuovi orizzonti, incontro persone interessanti, faccio nuove esperienze…. Non smetto mai di sorridere perchè mi tiene nello stato d’animo giusto per accogliere quello che la natura ed il Mondo mi stanno dando….

Realizzare un Sogno… A 87 Anni

Realizzare un Sogno… A 87 Anni

Non bisogna mai smettere di sognare, i sogni, quelli veri, prima o poi si avverano. Nonna Bruna, a 87 anni, ancora sognava di volare. Non ha mai smesso di pensare alla sensazione di essere lassù tra le nuvole ed oggi, questo sogno, si è avverato.