Comincia adesso (e diventa perfetto dopo) 

Comincia adesso (e diventa perfetto dopo) 

Il mio archivio oggi comprende più di 80.000 (Ottantamila) immagini, ma solo qualche centinaia ha mai visto la luce. Oggi provo ad ascoltare il consiglio di Moore e comincio adesso (Start Now.).

Da oggi pubblicherò un’immagine al giorno su Instagram (e probabilmente anche su altri social). Potranno essere immagini recenti o i miei primissimi tentativi, non importa, lascerò che le cose accadano e che seguano il proprio corso il lavoro si perfezionerà con il tempo (Get Perfect Later.).

Un viaggio durato un anno

Un viaggio durato un anno

Anche il 2018 è passato, è stato un anno di viaggi e di svolta, ho cambiato lavoro e adesso mi dedico alla formazione al 💯x💯. Continuerò a viaggiare, ma insegnerò sia per la mia azienda che fotografia “in viaggio”. E’ come un sogno che diventa realtà per me, unire tutti gli aspetti della mia vita e carriera che amo di più: fotografia, viaggio e formazione. Vuoi sapere com’è andato il mio anno?


Project: Occhio a Noriaki!

Project: Occhio a Noriaki!

Vicino ai bar dove i ragazzi prendono un aperitivo, Peryskop tiene in mano una bottiglia, sui muretti del parco cattura gli insetti o confessa l'amore. E’ lì quando arrivi in un luogo particolarmente affollato, sta nascosto dietro le porte e ti osserva per vedere come interagisci con la strada. Non commenta, si limita a guardare, osserva ma genera sempre emozioni positive. Vuoi scoprire di chi sto parlando?…

Tutto questo in due giorni!

Tutto questo in due giorni!

Le giornate sono molto piene qui a Poznan: sveglia alle 5:30 un po’ di sport, colazione e il taxi giù che aspetta alle 7:10 per portarmi al lavoro, si stacca alle 17:30 e poi si corre a casa per dedicarsi alle foto sul campo, blog, Instagram, Photoshop, Lightroom... Insomma le solite cose, ma questi ultimi due giorni ve li devo raccontare!

Realizzare un Sogno… A 87 Anni

Realizzare un Sogno… A 87 Anni

Non bisogna mai smettere di sognare, i sogni, quelli veri, prima o poi si avverano. Nonna Bruna, a 87 anni, ancora sognava di volare. Non ha mai smesso di pensare alla sensazione di essere lassù tra le nuvole ed oggi, questo sogno, si è avverato.

Taiwan: ti presento i miei!

Taiwan: ti presento i miei!

Finalmente le meritate ferie sono arrivate anche per noi... quest'anno la destinazione è Taiwan. Non è la prima volta che andiamo in quella fantastica isola (Yi-Lan è nata lì), ma è la prima volta che ci andiamo con mia mamma. Eh sì, proprio come nel film: "ti presento i miei", per la prima volta i miei e i suoi genitori si incontreranno!

Poznan

Poznan

Poznan è la quinta città della Polonia (secondo Wikipedia ma, probabilmente, non è una delle mete più gettonate per le vacanze. Personalmente ignoravo l'esistenza di questa città prima che mi fosse chiesto di partire improvvisamente per un viaggio di lavoro. In realtà Poznan è una città moderna, in forte crescita, che ha saputo sfruttare al meglio l'entrata in Europa.